Fresco ristoro da rientro

Cosa c’è di meglio di una buona birra fresca appena rientrati a casa dopo un caldo viaggio in treno?

unnamed

Nel frigorifero di ogni pendolare dovrebbe esserci una buona scorta di birre fresche, magari di grado alcolico non troppo elevato, tale da non compromettere le attività da svolgere dopo il rientro dal lavoro che per tutti, lo sappiamo, sono ancora tante.

Ci permettiamo di suggerirvi l’ultima arrivata in casa Theresianer: in realtà si tratta della prima non filtrata che i mastri birrai dell’ “Antica Birreria di Trieste” confezionano in bottiglie da 0,33 l. Come le altre 9 etichette del birrificio, è infatti già presente sul mercato nel formato da 0,75 l, più adatto alla ristorazione o alle bevute in compagnia.

In questa ambrata da 5,8 gradi , l’amarezza decisa tipica delle IPA si unisce ad un corpo ben bilanciato. I sentori di fiori ed agrumi si apprezzano al naso ma anche al palato.

Questa birra, dalla schiuma compatta e persistente, sembra adatta per la conquista di ogni palato, quello degli intenditori ma anche quello dei beerlovers.

Sul sito Theresianer è presente anche la sezione Shop per comodi acquisti online, magari da condividere con i colleghi e far recapitare direttamente in ufficio visto che la consegna è gratuita per gli ordini superiori a 99 euro.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...