#disagiointreno – Share the music (ma anche no)

Ma come può essere normale per certa gente ascoltare musica senza le cuffie in un vagone affollato??? Cioè, guardano Youtube a volume fotonico e tu giustamente devi ascoltare musica oscena insieme a loro, quando invece vorresti solo ammazzarti e dormire dopo una giornata al lavoro. Oggi, grazie allo zarro di turno, la colonna sonora del mio non-sonno è stata “Si necesitas reggaeton dale”. IL TOP PROPRIO.

Ciaaaaaoamoooooo!!!!
Boh. Treno delle 18, gente che dorme, gente che legge, gente che si fa i cavoli suoi. Siamo tre gatti e abbiamo tutti voglia di silenzio, io specialmente.
Poi c’è lei, seduta dall’altro lato. Una ragazzina, avrà massimo 17 anni ma è truccata come Carmen Electra e vestita peggio. Io sto leggendo il mio libro facendo mentalmente il calcolo del mio budget di fucks I want to give.
Volume fotonico.
“Ciaaaaaaaaaoamooooooohhhhh!!! M*****a sì non ti sento da un bottooooooohhhhh!!!
Nooooocioèèèèèèèèèè comunque tu mi devi dare troppo il contatto di Max, sìììììììììììì quello mi fa entrare a lavorare all’Hollywood, mica come quell’altro, Ale, che continua a scrivermi su Whatsapp chiedendomi i videohhhhhh! Ahhsììììììì lo so che entrare all’Hollywood è difficile, ma anche -inserire nome spagnolo a caso- ci lavora!!! Sììì avrà anche aperto le gambe ma sai quanti soldi si faaaaah!!!”
Io a sto punto al posto del silenzio avrei preferito una scimmia urlatrice che mi impedisse di sentire.
Ma in fondo, qui su Facebook, nulla di nuovo.

Sono Fraps e tutti i giorni viaggio su e giù con il passante S5. Il treno è fonte di ispirazione per i miei post ironici e spesso taglienti, perchè mi piace guardare la gente e fantasticarci su in modo anche un po’ spietato. Credo di essere una scrittrice mancata e mi piacerebbe un giorno raccogliere i miei raccontini in un libro.

2 pensieri su “#disagiointreno – Share the music (ma anche no)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...